

Sostenere uno dei simboli più celebri e illustri di Milano, la Pinacoteca di Brera, è un atto di generosità che permette alla comunità di crescere e di rafforzare la propria identità, contribuendo attivamente alle azioni di tutela e valorizzazione del nostro straordinario patrimonio culturale.
Questa forma di sostegno si rivolge al passato per guardare al futuro, mossa dal senso civico, dall’amore per l’arte e dall’orgoglio per la nostra storia.
L’iscrizione è valida da gennaio a dicembre (anno solare), indipendentemente dal momento in cui avviene il versamento della quota.
Per coloro che si iscrivono tra novembre e dicembre l’abbonamento avrà validità per gli ultimi mesi dell’anno in corso e per tutto quello successivo.
Riceverete una mail di riepilogo con il link che dovrai inoltrare al destinarario del tuo regalo, al fine di registrare i propri dati, In ottemperanza alla normativa vigente sulla privacy.
Durante l'anno potrai partecipare a eventi, visite guidate, conferenze, itinerari d'arte proposti dall'Associazione. I soci hanno diritto ad assistere alle assemblee per deliberare le attività sociali dell'anno ed il bilancio.
Incontrerai persone amanti dell'arte come te e potrai approfittare dei benefits legati alla tessera (sconti presso musei, librerie e negozi storici convenzionati).
Contribuirai attivamente alle azioni di valorizzazione del nostro straordinario patrimonio culturale.